Da oltre quarant’anni
un punto di riferimento

Bubola & Naibo ha iniziato il suo percorso nel 1976 e ha segnato con i propri passi la storia del mondo delle cornici in Italia, grazie a idee innovative e scelte di mercato vincenti. Oggi Bubola & Naibo non è più solo “the italian frame” ma diventa “italian wall decor”, specializzandosi sempre più nella decorazione e arredo delle pareti: aste, cornici, dipinti, specchiere e complementi d’arredo.

Azienda Bubola & Naibo

Azienda

La perfezione del dettaglio

L’origine è segnata dall’incontro delle intuizioni e dal costante impegno di due famiglie, Bubola e Naibo. La presenza attiva, appassionata e continua dei fondatori Mario Vidor ed Ermenegilda Bubola, Erminio Naibo e Gina Pancot, sono il patrimonio genetico dell’azienda. Una presenza viva che indirizza ogni giorno l’azienda, garantendo continuità e allo stesso tempo lasciando spazio all’innovazione, grazie all’inserimento in azienda della seconda generazione: Flavia Vidor e Carlo Naibo. La filosofia aziendale nasce semplicemente dall’incontro armonico di tre elementi essenziali che hanno guidato, guidano e continueranno a guidare il cammino aziendale: passione, tradizione e innovazione.

Storia

1976


La fondazione


Nasce a Soligo (TV) un laboratorio specializzato nella produzione di cornici: Bubola & Naibo.

1979


La crescita


L’azienda cresce: lo spazio produttivo viene triplicato, arrivando a 1.200 mq. Vengono poste le basi della forte presenza dell’azienda nei vari mercati.

1982


Ennevi


Nasce Ennevi, struttura dedicata alla progettazione e produzione di aste per cornici.

1984


Nuovo stabilimento


Bubola & Naibo si trasferisce in un nuovo stabilimento di 2000 mq a Pieve di Soligo (TV).

1988


La crescita di Ennevi


Ennevi raggiunge le stesse dimensioni dell’azienda madre, con ben 2.000 mq di superficie produttiva.

1990


Ampliamento continuo


I siti produttivi vengono integrati e ampliati a 6.000 mq.

2003


Nuova generazione


Debutta nella gestione dell’azienda la seconda generazione.

2004


Crescita continua


Le nuove sfide per il futuro impongono nuovi spazi. Viene inaugurato un ulteriore stabilimento, di concezione moderna, destinato ad affiancare le strutture già esistenti. Un nuovo e prestigioso ambiente per i progetti ed il lavoro di quasi 70 dipendenti.

2008


Nuova identità


L’azienda cambia marchio e identità grafica. Un rinnovamento simbolico nello spirito di continuità.

2016


Interior Design Collection


Presentazione della linea Interior Design Collection consacrando Bubola & Naibo come azienda sempre più votata al settore dei complementi d’arredo.

Oggi


Un altro passo verso il futuro


Oggi Bubola & Naibo evidenzia un altro momento storico della propria evoluzione definendo in maniera chiara quella che negli ultimi anni era stata solamente una tendenza. Bubola & Naibo non è più solo “the italian frame” ma diventa “italian wall decor”, specializzandosi sempre più nella decorazione e arredo delle pareti. Il logo, che fino a ieri era un quadrato con una cornice intorno diventa ora una composizione di cornici, di quadri, di specchi.

Video

Scopri le fasi di lavorazione dell'asta

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni